Chi siamo

La rivoluzione assicurativa

La prima assicurazione con Giveback

Dal 2016 rivoluzioniamo il settore assicurativo distribuendo polizze totalmente in digitale, scegliendo tra le migliori garanzie e semplificando per i nostri clienti l’accesso al concetto di Assicurazione.

Siamo gli unici che alla scadenza ti restituiscono parte del premio versato: il Giveback©.​

La nostra vision

Da soli si può andare veloci...
...ma solo insieme si può andare lontano

Trust

I top brand del mercato

I migliori prodotti assicurativi, da ora con Giveback

Nel corso degli anni abbiamo ottenuto la fiducia delle principali compagnie assicurative e abbiamo selezionato i prodotti migliori per i nostri clienti

logo quixa
logo das
logo groupama
logo europe assistance
logo net
logo wakm

Siamo una realtà giovane, ma estremamente qualificata e già affermata nel settore perché composta da professionisti specializzati.

Dai un' occhiata alle testate giornalistiche che parlano di noi e alle interviste che ci hanno fatto. Noi ci mettiamo la faccia. 🙂

Demo image 1 Demo image 2

+3.000

Clienti

+40

Coperture

6

Associazioni

logo ivass

Axieme è un broker assicurativo regolarmente iscritto all'istituto di Vigilanza sulle Assicurazioni in sezione B con il numero B000563839

Milestones

Il nostro percorso

Siamo una realtà che in pochi anni ha già dimostrato il proprio valore e la propria solidità.

Digital Magics SPA, il principale acceleratore di start-up d’Italia, ha scelto di investire in Axieme considerandola un astro nascente del settore.

Cassa Depositi e Prestiti Venture Capital SGR, riconoscendo il potenziale innovativo della nostra azienda, sceglie di finanziarci.

La nostra società è attualmente socia dell’ Italian Insurtech Association che raccoglie tutte le più innovative aziende del settore assicurativo.

press

Parlano di noi

Ecco alcune delle testate giornalistiche che parlano di noi

logo forbes 00 logo corriere della sera logo sole 24 ore logo la stampa logo la repubblica

“Axieme ha rivoluzionato il settore assicurativo distribuendo polizze totalmente in digitale, semplificando per i clienti l’accesso all’assicurazione ed essendo l’unica che alla scadenza, in caso di nessun sinistro, restituisce parte del premio versato.”

logo forbes